GARANZIA POST RIPARAZIONE

• “Il tuo assistente informatico” risponde di eventuali guasti o malfunzionamenti dovuti all’intervento di riparazione entro 8 giorni dalla scoperta del guasto è altresì richiesto al cliente di procurare prove adducibili al guasto in essere a carico de “Il tuo assistente informatico”.

• In ogni caso l'azione si prescrive nel termine annuale decorrente dalla consegna.

• “Il tuo assistente informatico” si riserva di ottemperare alla riparazione in caso di propria ammissione del guasto presente.

• Nel caso in cui il cliente produca prove del malfunzionamento susseguito alla riparazione, “Il tuo assistente informatico” si riserva altresì di analizzare nuovamente l’oggetto del guasto e confrontare con quanto prodotto dall’acquirente.

• Qual ora si evince dalle opportune verifiche che il guasto non è stato prodotto nel momento della riparazione ma bensì dal cliente, “Il tuo assistente informatico” si riserva, in base alla condotta del cliente, di non ottemperare alla riparazione risolutiva del guasto.

• Qual ora il guasto rientra nell’ordine della riparazione ed analizzato le cause queste sono riconducibili al cliente, la riparazione non sarà effettuata nei termini della garanzia e si dovrà quindi provvedere ad un nuovo esborso per la riparazione risolutiva.


Si confida nella buona fede del cliente.
TECNOLOGIE UTILIZZATE
SEGUICI SU:
CERCACI SU GOOGLE
PAGAMENTI SICURI CON PAYPAL